Prime e Hi-Line sono le due nuove linee marchiate Comenda.

Conosci Comenda? 

Comenda è un’azienda milanese che nasce oltre 50 anni fa, capostipite di Ali Group, una delle più importanti realtà nel mercato globale delle apparecchiature per la ristorazione. E’ così che lavaggio professionale “Made in Italy” ed elevati standard qualitativi fanno di Comenda un’azienda leader nel settore del lavaggio professionale delle tue stoviglie.

Il continuo sviluppo di soluzioni innovative nel campo del lavaggio è, per Comenda, da sempre orientato a migliorare il lavoro dell’operatore. Al tempo stesso, esso è teso ad avere un contenimento dei costi garantendo massima efficienza e rispetto per l’ambiente.
 

Prime e Hi-Line: scopri la lavastoviglie più adatta alle tue esigenze

 
Grazie alla continua ricerca e alle molteplici sfaccettature in campo tecnologico, Comenda ha deciso di ampliare la sua gamma di attrezzature per il lavaggio e creando due linee di prodotto: Prime e Hi-Line.
 

La linea Prime: costi contenuti, risultati garantiti

 
Accurata pulizia delle tue stoviglie, riduzione dei consumi energetici e dei costi di gestione. Ecco la migliore definizione della linea Prime. Il tutto garantendo solidità, flessibilità e risultati impeccabili con un design innovativo.

Inoltre il sistema di risciacquo WRIS®2+ ti permette di ridurre del 25% l’acqua di risciacquo. Grazie a una doppia lama d’acqua, il WRIS®2+ raggiunge anche i punti più insidiosi, con risultati sempre brillanti.

Contattaci ora per scoprire la gamma complete della linea Prime.


 

Hi-Line: tecnologia eccellente

 
La Hi-Line rappresenta il massimo in termini di eccellenza tecnica, efficienza e riduzione dei consumi. Un intuitivo pannello touch ti da la possibilità di visualizza i cicli di lavaggio e risciacquo, utilizzando diversi colori per indicarti lo stato della macchina.

Un’anomalia della tua lavastoviglie?

Nessun problema. Eventuali anomalie della macchina vengono evidenziate dalla lavastoviglie stessa, agevolando l’intervento di un nostro tecnico specializzato, dandoti la possibilità di essere sicuro di aver rispettato il protocollo HACCP.

Anche la Hi-Line è dotata dell’innovativo sistema di lavaggio e risciacquo WRIS®2+.
 

Vuoi scoprire la gamma completa di lavabicchieri, lavastoviglie frontali e lavastoviglie a capote delle linee Prime e Hi-Line?

 

Contattaci ora per maggiori informazioni e per scegliere la tua nuova lavastoviglie adatta alle tue esigenze.