L’arrivo del caldo porta con se uno spiacevole odore causato dagli scarti alimentari.

Se vuoi evitarlo migliorando la tua cucina scopri come fare con il dissipatore di rifiuti alimentari.

Che cos’è?

Il dissipatore di rifiuti alimentari ti permette di eliminare tutti i rifiuti organici che produci nella tua cucina. Può essere facilmente montato sotto il tuo lavello o su una struttura autoportante regolabile in altezza. La sua funzione è quella di eliminare tutti gli avanti alimentare della tua cucina frantumandoli in piccolissime parti. Grazie a questo è possibile eliminarle attraverso le normali condutture di scarico. In questo modo risolvi il fastidioso problema dello smaltimento dei rifiuti umidi e la formazione di cattivi odori derivanti dalla fermentazione del cibo.

Non avrai più bisogno di riempire e svuotare il tuo portariufiuti o di rompere continuamente gli appositi sacchetti. Il tutto in sicurezza. Infatti il dissipatore è dotato di una protezione meccanica che impedisce il raggiungimento involontario della camera di dissipazione. Essa è collegata a due microlnterruttori di sicurezza che ne impediscono il funzionamento nel caso in cui la stessa venga rimossa dalla propria sede.

Vantaggioso per te e per l’ambiente

Inserisci subito il dissipatore nella tua cucina e sperimenta con mano i suoi vantaggi:

  • facile installazione: integrato sotto il tuo lavello o montato su mobile
  • gestione igienica ed immediata dei rifiuti alimentari
  • riduzione di rifiuti nelle discariche, quindi minor produzione di gas serra
  • sacchetti per lo smaltimento rifiuti: non sono più necessari
  • nessun processo chimico: solo acqua ed azione meccanica

 

Ma come funziona?

Il funzionamento è semplicissimo. Ci sono due modalità: apri l’acqua e azioni il dissipatore attraverso un interruttore o attraverso l’elettrovalvola. In questo caso ti basterà azionare la macchina e sarà lei ad azionare automaticamente il flusso dell’acqua.

Vuoi avere maggiori informazioni?

Contattaci ora per avere maggiori informazioni dai nostri specialisti!