Nella vasta gamma di attrezzature dedicate al lavaggio di stoviglie, si distingue la lavastoviglie a traino. Una macchina che viene usata per lavare grandi quantità di stoviglie concentrate in brevi momenti della giornata (colazione, pranzo e cena).

Come funziona una lavastoviglie a traino?

Nelle lavastoviglie a traino, il cesto con le stoviglie da lavare viene trascinato da un nastro trasportatore. Il cestello passa attraverso due o più settori fino ad arrivare all’uscita dove l’operatore provvede alla rimozione delle stoviglie pulite.

Lavaggio all’avanguardia e green

Dalla più piccola lavastoviglie frontale fino ad arrivare alle lavastoviglie a nastro, Cover Grandi Cucine ti consiglia la gamma prodotta da Comenda. Nello specifico le traino sono attrezzature all’avanguardia e estremamente versatili. Adatte anche agli spazi più ristretti grazie alla possibilità di avere la zona di lavaggio/risviacquo ad angolo. Grazie alla continua ricerca nel campo del lavaggio queste attrezzature garantiscono un ridotto impatto ambientale, all’insegna del massimo risparmio energetico. Inoltre sistemi tecnologicamente innovativi permettono di ridurre gli sprechi di acqua ed energia, oltre che all’uso dei detergenti che viene calcolato in base al al numero di cestelli da lavare.

L’ampia gamma di lavastoviglie a traino garantisce l’adattabilità a tutti gli spazi. Inoltre tutti i modelli possono essere dotati di sistemi di recupero di calore, oltre al doppio risciacquo, mantenendo sempre un’ottica green.

Industria 4.0: ancora più risparmio!

Un altro vantaggio a cui puoi accedere con la gamma di lavastoviglie a traino Comenda?

Accedi al super-iper ammortamento Industria 4.0. Una maxi maggiorazione che consente di incrementare del 200% il costo deducibile di tutti i beni strumentali acquistati. Trasforma la tua impresa in chiave tecnologica e digitale 4.0.

Come?

Scegli di aggiungere alla lavastoviglie a traino l’ELETTRONICA 5: pannello touch, connessione per download per i dati HACCP e service remoto. Così rendi la tua nuova lavastoviglie a traino una delle attrezzature che rientrano nel nuovo piano di agevolazioni per usufruire del contributo maggiorato.

Contattaci subito per avere maggiori informazioni e richiedere un preventivo per la tua nuova lavastoviglie a traino.