sogniTi è mai capitato di desiderare per la tua cucina il meglio delle attrezzature?

E ti è mai capitato di volere attrezzature sempre aggiornate e efficienti?

E, ancora, ti è mai capitato di pensare che sarebbe stato bello avere un forno e un abbattitore che, lavorando in perfetta combinazione, potessero aumentare ancora di più le tue prestazioni in cucina?

Bene, ora tutto questo è possibile!

Come?

Con Just Duet!

NABOO_071Just Duet è la sincronia perfetta tra Naboo, il device di cottura di casa Lainox (leggi qui per saperne di più su Naboo) con la sua tecnologia, il Cloud, le ricette che ti basta un solo clic per avviare con cotture sempre all’altezza dei tuoi piatti e dei tuoi clienti, e Neo, l’abbattitore multifunzione che ti permette:

  • ABBATTIMENTO POSITIVO a + 3°C in modo da aumentare la shelf life delle tue preparazioni;
  • ABBATTIMENTO NEGATIVO a -18°C per ottimizzare al meglio le tue preparazioni in modo da poterle servire in ogni momento ottimizzando tempi e costi;NEO_081
  • SCONGELAMENTO a temperatura controllata che garantisce qualità e sicurezza dei cibi;
  • FERMA LIEVITAZIONE per permetterti di produrre prodotti di pasticceria e panetteria sempre freschi e pronti da servire;
  • LENTA COTTURA perché con Neo puoi anche cuocere, garantendoti un calo peso ridotto e la possibilità di sfruttare la cottura notturna, risparmiano in tempo ed energia;
  • MANTENIMENTO IN TEMPERATURA perché Neo si trasforma in un mantenitore caldo che in accoppiata con Naboo ti permette un servizio fluido.

Just Duet è la risposta a qualsiasi tipo di servizio:

cook-and-serve2

Per un servizio “espresso” che con l’esclusiva funzione JIT (Just In Time) di Naboo ti garantisce un servizio sempre pronto, impeccabile e senza sprechi di tempo.

cook-and-hold3

Con la funzione MULTILIVELLO  di Naboo la tua preparazione è senza limiti e Neo ti permette, grazie all’opzione di MANTENIMENTO IN TEMPERATURA, di eliminare contrattempi e ritardi.

cook-and-chill2

Just Duet ottimizza i tuoi tempi e ti dà la possibilità, dopo la cottura, di abbattere i cibi positivamente a +3°C, per l’utilizzo nell’arco della settimana, o a -18°C (abbattimento negativo) per un durata più estesa dei tuoi alimenti. In più, con la rimessa in temperatura, servi ai clienti la tua preparazione come appena cotta.

 

Contattaci subito per avere maggiori informazioni!